Vai al contenuto

  • Uniweb
  • Unipd
  • Dipartimenti
  • Scuole
  • Biblioteche
  • Webmail
  • SIT
  • GeBeS PTA
  • Rubrica

Università degli Studi di Padova

Logo

Dipartimento di Fisica e Astronomia
"Galileo Galilei"

  • SCEGLI IL
    TUO PROFILO
  • CERCA
  • Menu
  • ENG
CHIUDI
  • Dipartimento

    • Salta al menu-{field:uid}
    • Presentazione
    • Organigramma
    • Regolamenti
    • Storia
    • Direttore e Organi collegiali
    • Sedi e strutture
    • Persone
    • Video presentazione del DFA
    • Commissioni
    • Orari di apertura e regolamento accessi
    • Assicurazione Qualità
  • Didattica

    • Salta al menu-{field:uid}
    • Corsi di Studio
    • Dottorati di ricerca
    • Master
    • Corsi di Alta Formazione
    • Scuola di specializzazione in Fisica medica
    • Scuola Galileiana
    • Summer e Winter Schools
    • Inclusione e Disabilità
    • Percorsi abilitanti per insegnati
    • Bandi per insegnamenti
  • Ricerca

    • Salta al menu-{field:uid}
    • Progetti Dipartimenti di Eccellenza
    • Linee di ricerca
    • Flagship projects
    • Progetti finanziati
    • Centri ricerca collegati
    • Strutture e laboratori
    • Qualità della ricerca
    • Commissione Scientifica d'Area
    • Seminari
    • Colloquia
    • Codice di integrità della ricerca
  • Servizi

    • Salta al menu-{field:uid}
    • Settore Direzione
    • Settore Ricerca e Terza Missione
    • Settore Contabilità e Acquisti
    • Settore Didattica e Post Lauream
    • Settore Servizi Tecnici e Generali
    • Settore Servizi Informatici
    • Settore Laboratori di ricerca "Fisica della Materia"
    • Settore Laboratori di ricerca "Fisica Multisciplinare di Legnaro"
    • Settore Laboratori di ricerca "Progetti Speciali e Officine"
    • Settore Laboratori Didattici "Fisica e Astronomia"
    • Settore Laboratori di ricerca "Osservatorio Astrofisico di Asiago e Area Astronomia"
    • Biblioteca
    • Amministrazione trasparente
    • Risorse
  • Biblioteca

  • Terza missione

    • Salta al menu-{field:uid}
    • Divulgazione scientifica
    • Brevetti
    • Rapporti con le aziende
    • Modelli. Un viaggio attraverso le discipline e le culture
    • Stelle sulla Terra
    • Scienza dal mondo islamico all’Europa di oggi
    • Eventi e Iniziative di Terza Missione
    • Social media
    • Parlano di noi
    • Newsletter
  • News

    • Salta al menu-{field:uid}
    • Comunicazioni
    • Eventi
    • Lanci
    • Appuntamenti
    • Archivio News
  • Area Riservata

  • Home
    • Servizi
      • Settore Direzione
        • Concorsi e selezioni
          • Ricercatore
            • Selezioni concluse
              • Settore Direzione
                • Modulistica
                • Concorsi e selezioni
                  • Verbali operazioni di sorteggio per la formazione delle commissioni giudicatrici
                  • Professori di prima fascia
                  • Professori di seconda fascia
                  • Ricercatore
                • Procedure comparative per l'individuazione di soggetti esterni
                • Bandi per insegnamento e per didattica integrativa
                • Area Riservata Progetto Dipartimenti di Eccellenza
              • Settore Ricerca e Terza Missione
              • Settore Contabilità e Acquisti
                • Modulistica varia
                • Procedura di acquisto per beni e servizi
              • Settore Didattica e Post Lauream
              • Settore Servizi Tecnici e Generali
                • Sedi di V. Marzolo e P. Didattico via Loredan
                • Sede di Astronomia ex-Rizzato
                • Sede ex-Paolotti
                • Sede di Asiago
                • Automezzi del dipartimento
                • Gestione delle Emergenze
                • Richiesta intervento
              • Settore Servizi Informatici
                • Sede Via Marzolo
                  • LabP104 - Aula Informatica DFA
                  • Aula informatica
                • Sede ex-Rizzato
                • Auth-proxy
                • Software
                  • Mathematica
                  • Microsoft Campus
                  • OriginLab Pro
                  • LabVIEW e Multisim
                  • MatLAB
                  • Altri contratti di Ateneo
                • Eduroam
                • G-Suite
              • Settore Laboratori di ricerca "Fisica della Materia"
              • Settore Laboratori di ricerca "Fisica Multisciplinare di Legnaro"
              • Settore Laboratori di ricerca "Progetti Speciali e Officine"
              • Settore Laboratori Didattici "Fisica e Astronomia"
              • Settore Laboratori di ricerca "Osservatorio Astrofisico di Asiago e Area Astronomia"
              • Biblioteca
              • Amministrazione trasparente
                • DISPOSIZIONI GENERALI
                • ORGANIZZAZIONE
                  • Organigramma
                • CONSULENTI E COLLABORATORI
                • PERSONALE
                • BANDI DI CONCORSO
                  • Reclutamento del personale docente
                  • Bandi didattica, ricerca e altre tipologie
                  • Incarichi esterni
                • BANDI DI GARA E CONTRATTI
                • SOVVENZIONI, CONTRIBUTI, SUSSIDI, VANTAGGI ECONOMICI
                • SERVIZI EROGATI
              • Risorse
                • Prenotazione aule
                • Modulistica e Documenti Utili
                  • Modulistica Segreteria Direzione (richiesta accessi, parcheggio, autorizzazione auto, assegni, etc..)
                  • Modulistica Segreteria Amministrativa (richiesta collaborazioni, rimborsi trasferte, acquisto bene/servizi., etc..)
                  • Modulistica Servizi Tecnici (richiesta intervento, prenotazione/uso automezzi, etc..)
                  • Servizio Calcolo
                  • Modulistica Redazione Editoriale
                  • Didattica di supporto
                  • Liberatorie per live stream e registrazioni
                • Redazione editoriale
                  • Segnalazione Evento/Seminario
                • Meteo
                • Elenco telefonico
                • Carta dei servizi
                • MOT (Massive Online Teaching)
                  • Per Studenti
                  • Per Docenti
                  • Esami online
                  • Glossario - MOT
                  • Problemi conosciuti

              Skip to content

              Selezioni concluse

              • Bando D.R. 376 del 30/01/2025 - 2025RUA01- Scadenza 17/02/2025 ore 13:00 - 14 posti di RUA di cui per il DFA: 1 posto GSD 02/PHYS-03, SSD PHYS-03/A e 1 posto GSD 02/PHYS-05, SSD PHYS-05/A
              • Bando D.R. 2715 del 5/07/2024 - "2024RTT05"- Scadenza 8/08/2024 ore 13:00 - 13 posti di ricecatore a tempo determinato in tenure-track (RTT) di cui per il DFA 1 posto GSD 02/PHYS-02 - SSD PHYS-02/A e 1 GSD 02/PHYS-05 SSD PHYS-05/A
              • Bando D.R. 1630 del 24/04/2024 - "2024RUA04"- Scadenza 27/05/2024 ore 13:00 - 3 posti di RUA di cui per il DFA: 1 posto SC 02/A2 - SSD FIS/02, 1 posto SC 02/B1 - SSD FIS/03
              • Bando D.R. 1288 del 29/03/2024 - "2024RTT03"- Scadenza 9/05/2024 ore 13:00 - 7 posti di ricecatore a tempo determinato in tenure-track (RTT) di cui per il DFA 1 posto SC 02/C1 - SSD FIS/05
              • Bando D.R. 441 del 06/02/2024 - "2024RTT01"- Scadenza 18/03/2024 ore 13:00 - 8 posti di ricecatore a tempo determinato in tenure-track (RTT) di cui per il DFA: 1 posto SC 02/B1 - SSD FIS/03; 1 posto SC 02/B2 - SSD FIS/03 e 1 posto SC 02/B2 - SSD FIS/03
              • Bando D.R. 4469 del 3/11/2023 - "2023RUB10"- Scadenza 18/12/2023 ore 13:00 - 6 posti di RUB di cui per il DFA: 1 posto SC 02/A2 - SSD FIS/02
              • Bando D.R. 5131 del 13/12/2023 - "2023RTT01_RISERVATO"- Scadenza 19/01/2024 ore 13:00 - 4 posti di ricecatore a tempo determinato in tenure-track (RTT) di cui per il DFA: 1 posto SC 02/D1 - SSD FIS/08
              • Bando D.R. 5102 del 13/12/2023 - "2023RTT03"- Scadenza 19/01/2024 ore 13:00 - 2 posti di ricecatore a tempo determinato in tenure-track (RTT) di cui per il DFA: 1 posto SC 02/A1 - SSD FIS/01
              • Bando D.R. 5100 del 13/12/2023 - "2023RUA08"- Scadenza 19/01/2024 ore 13:00 - 5 posti di RUA di cui per il DFA: 1 posto SC 02/B2 - SSD FIS/03
              • Bando D.R. 2521 del 19/06/2023 - "2023RUB04"- Scadenza 20/07/2023 ore 13:00 - 26 posti di RUB di cui per il DFA: 1 posto SC 02/A2 - SSD FIS/02, 1 posto SC 02/B1 - SSD FIS/03
              • Bando D.R. 2951 del 14/07/2023 - "2023RUB06"- Scadenza 31/08/2023 ore 13:00 - 25 posti di RUB di cui per il DFA: 1 posto SC 02/C1 - SSD FIS/05
              • Bando D.R. 2655 del 26/06/2023 - "2023RUA04"- Scadenza 24/07/2023 ore 13:00 - 10 posti di RUA di cui per il DFA: 1 posto SC 02/B1 - SSD FIS/03, 1 posto SC 02/C1 - SSD FIS/05
              • Bando D.R. 1954 del 9/05/2023 - "2023RUB03"- Scadenza 19/06/2023 ore 13:00 - 18 posti di RUB di cui per il DFA: 1 posto SC 02/A1 - SSD FIS/01
              • Bando D.R. 1553 del 11/04/2023 - "2023RUB02"- Scadenza 29/05/2023 ore 13:00 - 14 posti di RUB di cui per il DFA: 1 posto SC 02/B1 - SSD FIS/03
              • Bando D.R. 1746/2022 del 02/05/2022 - "2022RUB02"- Scadenza 16/06/2022 ore 13:00 - 15 posti di RUB di cui per il DFA: 1 posto SC 02/A2 - SSD FIS/02, 1 posto SC 02/B2 - SSD FIS/03 e 1 posto SC 02/B1 - SSD FIS/03
              • Bando D.R. 2070 del 17/05/2023 - "2023RUA03"- Scadenza 14/06/2023 ore 13:00 - 9 posti di RUA di cui per il DFA: 2 posti SC 02/A1 - SSD FIS/01, 1 posto SC 02/C1 - SSD FIS/05
              • Bando D.R. 1539/2023 del 6/04/2023 - 2023RUAPNRR_CN_EI_04 - Scadenza 8/05/2023 ore 13:00 - 7 posti di RUA di cui per il DFA: 1 posto SC 02/B1 - SSD FIS/03; 1 posto SC 02/D1 - SSD FIS/07
              • Bando D.R. 693/2023 del 13/02/2023 - 2023RUAPNRR_CN_EI_03 - Scadenza 13/03/2023 ore 13:00 - 5 posti di RUA di cui per il DFA: 1 posto SC 02/A2 - SSD FIS/02
              • Bando D.R. 4531/2022 del 28/10/2022 - 2022RUAPNRR_PE_01 - Scadenza 5/12/2022 ore 13:00 - 1 posto di RUA di cui per il DFA: 1 posto SC 02/B1 - SSD FIS/03
              • Bando D.R. 5123 del 5/12/2022 - "2022RUB06"- Scadenza 19/01/2023 ore 13:00 - 18 posti di RUB di cui per il DFA: 1 posto SC 02/A1 - SSD FIS/01
              • Bando D.R. 4530/2022 del 28/10/2022 - 2022RUAPNRR_CN_EI_01 - Scadenza 5/12/2022 ore 13:00 - 4 posti di RUA di cui per il DFA: 2 posti SC 02/D1 - SSD FIS/07, 1 posto SC 02/B2 - SSD FIS/03, 1 posto SC 02/C1 - SSD FIS/05
              • Bando D.R. 4529/2022 del 28/10/2022 - 2022RUAPNRR_IR_01 - Scadenza 5/12/2022 ore 13:00 - 2 posti di RUA di cui per il DFA: 1 posto SC 02/B1 - SSD FIS/01, 1 posto SC 02/B1 - SSD FIS/03
              • Bando D.R. 790/2022 del 1/03/2022 - "2022RUB01"- Scadenza 11/04/2022 ore 13:00 - 17 posti di RUB di cui per il DFA: 1 posto SC 02/A1 - SSD FIS/01, 1 posto SC 02/C1 - SSD FIS/05, 1 posto 02/D1 - SSD FIS/07
              • Bando D.R. 789/2022 del 1/03/2022 - "2022RUA02"- Scadenza 11/04/2022 ore 13:00 - 15 posti di RUA di cui per il DFA: 1 posto SC 02/A1 - SSD FIS/01, 1 posto SC 02/C1 - SSD FIS/05
              • Bando D.R. 1988/2021 del 26/05/2021 - "2021RUB04"- Scadenza 5/07/2021 ore 13:00 - 24 posti di RUB di cui per il DFA: 1 posto RUB SC 02/A2 - SSD FIS/02
              • Bando D.R. 2926/2021 del 04/08/2021 - "2021RUB06"- Scadenza 29/09/2021 ore 13:00 - 3 posti di RUB di cui per il DFA: 1 posto RUB SC 02/B1 - SSD FIS/03
              • Bando DR 1687 del 16/05/2019 - "2019RUB06 - ALLEGATO 1" - Scadenza 01/07/2019 ore 13:00- un posto di RU B : SC 02/C1, SSD FIS/05
              • Bando D.R. 1683 del 16/05/2019 - 2019RUA04 - Scadenza 01/07/2019 ore 13:00 - un posto di RUA: SC 02/A1 - SSD FIS/01
              • Bando D.R. 1718 del 20/05/2019 -"2019RUB07"- Scadenza 04/07/2019 ore 13:00 - un posto di RUB: SC 02/A1-SSD FIS/01 e un posto RUB: SC 02/A1 - SSD FIS/01 -FIS/04
              • Bando D.R. 2097 del 12/06/2019 - "2019RUB13"- Scadenza 25/07/2019 ore 13:00 - 8 posti di RUB di cui per il DFA: n. 1 posto di RUB SC 02/A1 -SSD FIS/01
              • Bando D.R. 3220 del 24/09/2019 - "2019RUB16" - Scadenza 14/11/2019 ORE 13:00 - un posto di RUB: SC 02/C1 - SSD FIS/05
              • Bando DR 4382 DEL 19/12/2019 - "2019RUA12"- Scadenza 20/02/2020 ORE 13:00 - 12 Posti RU A di cui per il DFA: 1 SC 02/A2 SSD FIS/02
              • Bando D.R. 1329 del 15/04/2020 - 2020RUA01- Scadenza 04/06/2020 ore 13:00 - 12 posti di RUA di cui 1 per il DFA: 1 posto RUA SC 02/B2-SSD FIS/03
              • Bando D.R. 1736/2020 del 25/05/2020 - "2020RUA02" - Scadenza 09/07/2020 ore 13:00-15 posti RUA di cui uno per il DFA: SC 02/D1 - SSD FIS/08
              • Bando D.R. 2136/2020 del 26/06/2020 - "2020RUA03"- Scadenza 03/08/2020 ore 13:00 - 1 posti di RUA di cui per il DFA: 1 posto RUA SC 02/B1 - SSD FIS/01 e FIS/03
              • Bando D.R. 2508/2020 del 23/07/2020 - "2020RUA04"- Scadenza 31/08/2020 ore 13:00 - 13 posti di RUA di cui per il DFA: 1 posto RUA SC 02/B1 - SSD FIS/03 e FIS/01 e 1 posto RUA SC 02/D1 - SSD FIS/07
              • Bando D.R. n. 3543/2020 del 27/10/2020 - 2020RUA06 - SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE 10 DICEMBRE 2020 ore 13:00 - 12 posti di RUA di cui per il DFA: 1 posto settore 02/C1 SSD FIS/05
              • Scadenza 16/12/2020 ORE 13:00 - bando DR 3890 - 10 Posti RU B di cui 3 per il DFA: 1 SC 02/A1 FIS/01, 1 SC 02/B1 FIS/03, 1 SC 02/B2 FIS/03
              • Bando D.R. 398/2021 del 08/02/2021 - "2021RUB01"- Scadenza 18/03/2021 ore 13:00 - 18 posti di RUB di cui per il DFA: 1 posto RUB SC 02/A1 - SSD FIS/01
              • Bando D.R. 400/2021 del 08/02/2021 - "2021RUA01"- Scadenza 18/03/2021 ore 13:00 - 13 posti di RUA di cui per il DFA: 2 posti RUA SC 02/C1 - SSD FIS/05
              • Bando D.R. 1371/2021 del 15/04/2021 - "2021RUB03"- Scadenza 27/05/2021 ore 13:00 - 25 posti di RUB di cui per il DFA: 1 posto RUB SC 02/A1 - SSD FIS/01 e FIS/04
              • Bando D.R. 1854/2021 del 17/05/2021 - "2021RUA03"- Scadenza 24/06/2021 ore 13:00 - 11 posti di RUA di cui per il DFA: 1 posto RUA SC 02/A1 - SSD FIS/01
              • Bando D.R. 3631/2021 del 14/10/2021 - "2021RUAPON"- Scadenza 2/11/2021 ore 13:00 - 68 posti di RUA di cui per il DFA: 1 posto RUA SC 02/D1 - SSD FIS/07; 1 posto SC 02/B2 - SSD FIS/03; 2 posti SC 02/B1 - SSD FIS/03

               

              DIPARTIMENTO DI FISICA E ASTRONOMIA "GALILEO GALILEI"

              • Amministrazione trasparente
              • Persone

              CONTATTI

              Via F. Marzolo, 8 - 35131 Padova
              Telefono: +39 049 827 7088
              Fax: +39 049 827 7102
              • Pec: dipartimento.dfa(at)pec.unipd.it
              • Segnalazioni al webmaster: webmaster(at)dfa.unipd.it
              Università inclusiva HR Excellence in research
              © 2018 Università di Padova - Tutti i diritti riservati P.I. 00742430283 C.F. 80006480281
              • Informazioni sul sito
              • |
              • Accessibilità
              • |
              • Privacy