Vai al contenuto

  • Uniweb
  • Unipd
  • Dipartimenti
  • Scuole
  • Biblioteche
  • Webmail
  • SIT
  • GeBeS PTA
  • Rubrica

Università degli Studi di Padova

Logo

Dipartimento di Fisica e Astronomia
"Galileo Galilei"

  • SCEGLI IL
    TUO PROFILO
  • CERCA
  • Menu
  • ENG
CHIUDI
  • Dipartimento

    • Salta al menu-{field:uid}
    • Presentazione
    • Organigramma
    • Regolamenti
    • Storia
    • Direttore e Organi collegiali
    • Albo di Dipartimento
    • Sedi e strutture
    • Persone
    • Video presentazione del DFA
    • Commissioni
    • Orari di apertura e regolamento accessi
  • Didattica

    • Salta al menu-{field:uid}
    • Corsi di Studio
    • Dottorati di ricerca
    • Master
    • Corsi di Alta Formazione
    • Scuola di specializzazione in Fisica medica
    • Scuola Galileiana
    • Summer e Winter Schools
    • Inclusione e Disabilità
    • Bandi per insegnamenti
    • MOT (Massive Online Teaching)
  • Ricerca

    • Salta al menu-{field:uid}
    • Progetti Dipartimenti di Eccellenza
    • Linee di ricerca
    • Flagship projects
    • Progetti finanziati
    • Centri ricerca collegati
    • Strutture e laboratori
    • Qualità della ricerca
    • Commissione Scientifica d'Area
    • Seminari
    • Colloquia
    • Codice di integrità della ricerca
  • Servizi

    • Salta al menu-{field:uid}
    • Settore Direzione
    • Settore Ricerca e Terza Missione
    • Settore Contabilità e Acquisti
    • Settore Didattica e Post Lauream
    • Settore Servizi Tecnici e Generali
    • Settore Servizi Informatici
    • Settore Laboratori di ricerca "Fisica della Materia"
    • Settore Laboratori di ricerca "Fisica Multisciplinare di Legnaro"
    • Settore Laboratori di ricerca "Progetti Speciali e Officine"
    • Settore Laboratori Didattici "Fisica e Astronomia"
    • Settore Laboratori di ricerca "Osservatorio Astrofisico di Asiago e Area Astronomia"
    • Biblioteca
    • Amministrazione trasparente
    • Risorse
  • Biblioteca

  • Terza missione

    • Salta al menu-{field:uid}
    • Divulgazione scientifica
    • Brevetti
    • Rapporti con le aziende
    • Modelli. Un viaggio attraverso le discipline e le culture
    • Stelle sulla Terra
    • Scienza dal mondo islamico all’Europa di oggi
    • Eventi e Iniziative di Terza Missione
    • Social media
    • Parlano di noi
  • News

    • Salta al menu-{field:uid}
    • Comunicazioni
    • Eventi
    • Lanci
    • Appuntamenti
    • Archivio News
  • Area Riservata

  • Home
    • Servizi
      • Risorse
        • Modulistica e Documenti Utili
          • Modulistica Servizi Tecnici (richiesta intervento, prenotazione/uso automezzi, etc..)
            • Settore Direzione
              • Modulistica
              • Concorsi e selezioni
                • Verbali operazioni di sorteggio per la formazione delle commissioni giudicatrici
                • Professori di prima fascia
                • Professori di seconda fascia
                • Ricercatore
              • Procedure comparative per l'individuazione di soggetti esterni
              • Bandi per insegnamento e per didattica integrativa
              • Area Riservata Progetto Dipartimenti di Eccellenza
              • Verbali e documentazione Consigli di Dipartimento Anno 2025
              • Verbali e documentazione Consigli di Dipartimento Anno 2025
            • Settore Ricerca e Terza Missione
            • Settore Contabilità e Acquisti
              • Modulistica varia
              • Procedura di acquisto per beni e servizi
              • Virtual POS
            • Settore Didattica e Post Lauream
            • Settore Servizi Tecnici e Generali
              • Sedi di V. Marzolo e P. Didattico via Loredan
              • Sede di Astronomia ex-Rizzato
              • Sede ex-Paolotti
              • Sede di Asiago
              • Automezzi del dipartimento
              • Gestione delle Emergenze
              • Richiesta intervento
            • Settore Servizi Informatici
              • Sede Via Marzolo
                • LabP104 - Aula Informatica DFA
                • Aula informatica
              • Sede ex-Rizzato
              • Auth-proxy
              • Software
                • Mathematica
                • Microsoft Campus
                • OriginLab Pro
                • LabVIEW e Multisim
                • MatLAB
                • Altri contratti di Ateneo
              • Eduroam
              • G-Suite
            • Settore Laboratori di ricerca "Fisica della Materia"
            • Settore Laboratori di ricerca "Fisica Multisciplinare di Legnaro"
            • Settore Laboratori di ricerca "Progetti Speciali e Officine"
            • Settore Laboratori Didattici "Fisica e Astronomia"
            • Settore Laboratori di ricerca "Osservatorio Astrofisico di Asiago e Area Astronomia"
            • Biblioteca
            • Amministrazione trasparente
              • DISPOSIZIONI GENERALI
              • ORGANIZZAZIONE
                • Organigramma
              • CONSULENTI E COLLABORATORI
              • PERSONALE
              • BANDI DI CONCORSO
                • Reclutamento del personale docente
                • Bandi didattica, ricerca e altre tipologie
                • Incarichi esterni
              • BANDI DI GARA E CONTRATTI
              • SOVVENZIONI, CONTRIBUTI, SUSSIDI, VANTAGGI ECONOMICI
              • SERVIZI EROGATI
            • Risorse
              • Prenotazione aule
                • Streaming - Live - Video
              • Modulistica e Documenti Utili
                • Modulistica Segreteria Direzione (richiesta accessi, parcheggio, autorizzazione auto, assegni, etc..)
                • Modulistica Segreteria Amministrativa (richiesta collaborazioni, rimborsi trasferte, acquisto bene/servizi., etc..)
                • Modulistica Servizi Tecnici (richiesta intervento, prenotazione/uso automezzi, etc..)
                • Servizio Calcolo
                • Modulistica Redazione Editoriale
                • Didattica di supporto
                • Liberatorie per live stream e registrazioni
              • Redazione editoriale
                • Segnalazione Evento/Seminario
              • Meteo
              • Elenco telefonico
              • Carta dei servizi
              • MOT (Massive Online Teaching)
                • Per Studenti
                • Per Docenti
                • Esami online
                • Glossario - MOT
                • Problemi conosciuti

            Skip to content

            Banner: immagine stilizzata di documenti

            Modulistica Servizi Tecnici (richiesta intervento, prenotazione/uso automezzi, etc..)

            (*)Accesso ristretto alla sola rete del Dipartimento

              Automezzi di dipartimento

            Il Dipartimento mette a disposizione solamente per attività istituzionali gli automezzi presenti nel modulo di richiesta.

            L'impiego delle auto di servizio è subordinato all'autorizzazione preventiva del Direttore, previa presentazione dell'apposito modulo di richiesta compilato e firmato riportante il nominativo dell'utente.

            L'autorizzazione deve essere confermata ogni anno; per la richiesta di autorizzazione preventiva scaricare e compilare il modulo

            Per prenotare l'uso di un automezzo scrivere a: stg@pd.infn.it

            - Descrizione dell'uso ed elenco degli automezzi di Dipartimento

              Richiesta e utilizzo dei buoni carburante

            Procedura operativa per la richiesta ed utilizzo dei buoni carburante:

            Richiesta del buono.
            Il richiedente si presenta dal responsabile gestione tecnica (o suo delegato) per ottenere un buono carburante.
            Compilazione del modulo.
            Il richiedente compila il modulo "Utilizzo dei buoni carburante", che sarà conservato assieme al buono nella cartellina contenente chiavi e documenti del mezzo. Il responsabile gestione tecnica (o suo delegato) compila il registro buoni carburante.
            Rifornimento.
            L’utilizzo dei buoni carburante è consentito ESCLUSIVAMENTE per il rifornimento degli automezzi di Dipartimento. Ad ogni rifornimento, conducente annota i dati sul modulo "utilizzo dei buoni carburante" e conserva lo scontrino all’interno della busta.
            Esaurimento del buono.
            Una volta esaurito il buono, il conducente raccoglie: la tessera vuota, gli scontrini dei rifornimenti effettuati, il modulo "utilizzo dei buoni carburante" compilato e consegna questi documenti al responsabile gestione tecnica (o suo delegato).

            NB il conducente che farà rifornimento e compilerà il modulo potrà essere persona diversa dal richiedente.

              Sorgenti radioattive

            • Lista delle sorgenti in Dipartimento
            • Lista delle sorgenti al Polo Didattico
            • Utilizzo delle sorgenti

             

            DIPARTIMENTO DI FISICA E ASTRONOMIA "GALILEO GALILEI"

            • Amministrazione trasparente
            • Persone

            CONTATTI

            Via F. Marzolo, 8 - 35131 Padova
            Telefono: +39 049 827 7088
            Fax: +39 049 827 7102
            • Pec: dipartimento.dfa(at)pec.unipd.it
            • Segnalazioni al webmaster: webmaster(at)dfa.unipd.it
            Università inclusiva HR Excellence in research
            © 2018 Università di Padova - Tutti i diritti riservati P.I. 00742430283 C.F. 80006480281
            • Informazioni sul sito
            • |
            • Accessibilità
            • |
            • Privacy